Uno dei più belli e sani momenti nella vita è quello di essere in grado di ridere con tutto il cuore, come si dice,” bocca a orecchio”. Dopo l’incontro con il Dott. Fondrea Bogdan e la sua squadra, posso dire che ho ritrovato la mia fiducia che questo è possibile per me ancora una volta. Ho visto e sentito per la prima volta Bogdan Fondrea in TV, in uno show di specialità.

Ho visto un vero e proprio professionista che oltre alla passione con cui parlava, aveva qualcosa di molto prezioso: una visione della sua professione e del rapporto tra medico e paziente. Ho scelto di affidare la mia salute nelle sue mani e nella sua squadra e abbiamo già percorso una lunga strada per la guarigione.

Non è stato sempre facile, ma la finezza, il supporto emotivo e l’onestà con cui ero sempre aggiornato sulla mia situazione hanno fatto sentirmi un essere umano, una persona intera e non solo un problema medico. Grazie, belle persone dedicate alla vostra professione, grazie Bogdan, e non vedo l’ora di condividere il mio sorriso sul palco, dov’è la mia professione!

dental-design-testimoniale_8

Alina Ilea